Descrizione
Descrizione
Facile regolazione della base della pompa per la commutazione a modalità acque scure o acque chiare.
Vantaggi
La soluzione universale affidabile Grazie alla semplice regolazione della base, le pompe sommerse AL-KO TWIN offrono tutti i vantaggi dei prodotti per acque scure e acque chiare in un’unica soluzione – a partire da un pompaggio rapido dell’acqua sporca estraendo la base fino alla rimozione dell’acqua residua in modalità di aspirazione in piano.
È la sostanza che conta Robusti alberi in acciaio inossidabile, cuscinetti a sfera autolubrificanti che non necessitano di manutenzione, solide guarnizioni triple e una scocca robusta, rendono le pompe sommerse AL-KO particolarmente longeve ed affidabili.
Drenaggio rapido e facile Elevate portate fino a 15.000 l/h e le varie possibilità di utilizzo sono i punti di forza delle pompe sommerse AL-KO che consentono di rimuovere anche grandi quantità di acque scure in pochissimo tempo.
Per ogni evenienza Grazie al sistema Twin-Combi brevettato, le pompe ad immersione Combi possono gestire senza problemi non solo acque scure ma, in caso di necessità, grazie all’aspirazione in piano, possono prosciugare anche superfici o locali allagati.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.