Descrizione
Motozappa EUROSYSTEMS mod. Z 3 – con Retromarcia – motore a scoppio B&S 625 SERIES a benzina – MADE IN ITALY
Motozappa leggera e moderna, ideale per la lavorazione del terreno di piccoli orti, giardini e serre.
La motozappa è dotata di 1 velocità di avanzamento e di Retromarcia. Tramite la leva posta sul manubrio a destra, si innesta il movimento dell’apparato fresante.
La stegola (il manubrio) è ripieghevole e regolabile sia in altezza che lateralmente per una comoda posizione di lavoro.
La trasmissione è tramite vite senza fine in bagno d’olio.
La fresa ha una larghezza di lavoro pari a 50 cm. (facilmente allargabile a 75 cm con l’accessorio allargamento fresa), diametro fresa pari a 32 cm. E’ composta da 4 elementi ognuna con 4 zappette (un totale di 16 zappette)
L’apparato fresante è frutto di un esperienza ventennale del costruttore nel settore delle motozappe. A differenza di tante motozappe economiche, la fresa entra con la giusta angolazione nel terreno per lavorarlo, evitando cosi il fastidioso fenomeno del “saltellamento” e della lavorazione troppo superficiale e inutile
Il motore a scoppio Briggs & Stratton 625 Series OHV a valvole in testa da 150 cc. (motore americano, una delle marche più affidabili nel mondo del giardinaggio) assicura la giusta potenza per il lavoro da svolgere.
Il ruotino di trasferimento (doppio) è di serie. Basta un semplice gesto per infilarlo e poter spostare comodamente la motozappa. Raggiunta la zona di lavoro, si sfila e il suo asse fa da sperone posteriore per regolare la profondità di lavoro e la velocità di avanzamento
Trasmissione: vite senza fine in bagno
d’olio e cinghia
Immagine della Z 3 al lavoro:
PROGETTATA E COSTRUITA IN ITALIA
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.