Descrizione
Cliccando sul video potete ascoltare una breve spiegazione del prodotto:
Motozappa EUROSYSTEMS mod. EURO 5 EVO con motore a scoppio a benzina TM 60 a valvole in testa, efficace nei lavori agricoli, di giardinaggio e nella coltivazione di superfici medie.
Versatile e potente prepara il terreno per la semina pronta alla coltivazione.
L’apparato fresante di questa motozappa lavora in profondità in modo facile, veloce e confortevole.
La meccanica robusta, la potenza ed elasticità del motore ne permettono un utilizzo anche su terreni mai dissodati.
EUROSYSTEMS, da più di quarant’anni, ha sviluppato una gamma completa di macchine versatili e facili da usare che consentono a chi ama la terra di curarla nel modo migliore ottimizzando costi, tempi e risultati. I sistemi costruttivi robotizzati utilizzati sono garanzia di alta e uniforme qualità. I prodotti EUROSYSTEMS sono da sempre all’avanguardia per sicurezza e facilità d’uso. La gamma EUROSYSTEMS comprende attrezzature per giardini, orti e piccole coltivazioni. Ogni attrezzatura è costruita seguendo tutte le normative in materia di sicurezza e i materiali utilizzati sono i più resistenti. I modelli sono inoltre progettati per ottenere grandi prestazioni riducendo al minimo il vostro impegno fisico.
Le motozappe Eurosystems sono tutte progettate e costruite in Italia (presso la sede di Reggio Emilia)
Questo modello monta motore Loncin TM 60 OHVda 182 cc a valvole in testa di ultima generazione, robusto, potente e con consumi contenuti
La fresa ha una larghezza di lavoro pari a 75 cm, è composta da 6 elementi (ognuno con 4 zappette per un totale di 24 zappette), con carter di protezione e dischi proteggipiante.
Il diametro della fresa è di cm 32, e permette una profondità di lavoro massima di 24 cm
La fresa è facilmente riducibile a 50 cm. di larghezza togliendo un elemento per parte e i dischi proteggipiante con una semplice operazione.
N° giri frese pari a 125 giri/min.
La motozappa Eurosystems mod. EURO 5 EVO è dotata di 1 marcia avanti e 1 retromarcia.
La leva nera permette l’innesto della fresa e l’avanzamento della motozappa, con la leva rossa si inserisce la retromarcia (sul manubrio a destra)
Sul manubrio dalla parte sinistra invece troviamo la regolazione dei giri del motore.
Il manubrio è inoltre regolabile in altezza per una comoda posizione di lavoro.
La trasmissione centrale è tramite catena in bagno d’olio mentre la trasmissione laterale è a cinghia, protetta da carter facilmente rimovibile in caso di manutenzione
Il ruotino di trasferimento è in posizione “laterale” durante le operazioni di lavoro. Si solleva con un semplice gesto manuale e rimane attaccato alla macchina ma non creando ingombro. (non sono necessari attrezzi).
Lo sperone posteriore è di serie, rinforzato, durante il lavoro deve rimanere infilato nel terreno per gestire la velocità di avanzamento e la profondità di lavoro
La motozappa è dotata di dispositivo antinfortunistico. Questo dispositivo causa il disinnesto automatico della trasmissione quando si rilasciano le leve di comando (leva della marcia avanti e leva della retromarcia)
Trasmissione a catena in bagno
d’olio e cinghia
Ruotino di trasferimento “laterale” con un semplice gesto, per passare dallo spostamento al lavoro in pochi attimi
Stegole d guida registrabili in Altezza
Sperone Rinforzato
Nuova Leva Frizione con Marcia Avanti e Retromarcia.
La leva nera per l’avanzamento della motozappa, la leva rossa per inserire la retromarcia
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.